CORSO DI FORMAZIONE: 10 giugno 2018

“ I CAMBIAMENTI PER LE AVIS ALLA LUCE DELLA RIFORMA DEL TERZO SETTORE E GLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL NUOVO REGOLAMENTO SULLA PRIVACY ”

L’evento è organizzato su argomenti che riguarderanno in particolare i cambiamenti per le AVIS alla luce della Riforma del Terzo settore, e gli adempimenti previsti dal nuovo regolamento sulla Privacy.

L’incontro vuole rappresentare un’ulteriore occasione per avere uno scambio di idee e di conoscenze, tese a fornire competenze e contenuti per una corretta gestione amministrativa dell’Associazione.

Alcune immagini della giornata di formazione con una presenza significativa di dirigenti Avisini, che hanno partecipato con interesse alla “lezione” del dott. Claudio Bianchini.

Hotel Parco degli Ulivi
Scerne di Pineto